Nuovo Codice etico e di comportamento dell’Università di Catania

L’Università di Catania presenta alla comunità accademica e alla cittadinanza il nuovo “Codice etico e di comportamento”, emanato con decreto rettorale l’8 aprile scorso.

Si tratta di un documento che che definisce le regole di condotta nelle relazioni interne e nei rapporti con soggetti esterni che collaborano conl'Amministrazione e che individua e promuove i valori e i principi ritenuti essenziali nel perseguimento delle finalità istituzionali dell’Università di Catania al fine di realizzare un elevato livello di responsabilità di tutta la comunità accademica, in particolare la legalità, la tutela e la garanzia.

L’incontro per presentare il nuovo Codice etico si terrà online mercoledì 5 maggio alle 10 sulla piattaforma MS Teams.

Interverranno il rettore Francesco Priolo, il delegato alla Trasparenza e alla Legalità Maurizio Caserta e la delegata alle Pari opportunità Adriana Di Stefano.

Continua a leggere

Data di pubblicazione: 03/05/2021