On line il bando di idee per la realizzazione del logo CoEHAR
Pubblicato il bando per il concorso di idee volto alla realizzazione del logo CoEHAR, il Centro di Ricerca per la Riduzione del Danno da Fumo diretto dal prof. Riccardo Polosa.

Il logo dovrà rappresentare l’identità internazionale del CoEHAR e la sua più importante mission: rendere il mondo libero dal fumo.
Una giuria di esperti valuterà gli elaborati pervenuti sulla base dell’efficacia comunicativa, del valore estetico e della facilità di riproduzione. Il logo nuovo sarà presentato in occasione della cerimonia inaugurale del Centro di Ricerca catanese che si terrà nel mese di Dicembre.
“Stiamo lavorando alla creazione di un Centro di Ricerca che, per la prima volta al mondo – ha detto Polosa – produrrà scienza con un sistema innovativo. Un approccio scientifico creativo e rivoluzionario consente di studiare i meccanismi che regolano la dipendenza tabagica con dirompente determinazione e con una molto più diretta efficacia. Siamo nel bel mezzo di un cambiamento epocale, e vogliamo che a guidarci siano le idee dei nostri giovani talenti“.
Data di pubblicazione: 16/10/2018