Fulbright, giornata informativa - 13 novembre 2023

Lunedì 13 novembre si svolge online, sulla piattaforma Zoom, la "Giornata informativa Fulbright 2023".

L’iniziativa - promossa dalla Commissione per gli scambi culturali fra l’Italia e gli Stati Uniti US-Italy Fulbright Commission, in collaborazione con l’Università di Catania - è aperta a studentidottorandiricercatori e docenti dell'Ateneo ed è finalizzata alla divulgazione e all’approfondimento delle opportunità di studio e di ricerca negli Stati Uniti offerte dal Programma Fulbright.

Alle 9:30 si svolgerà il seminario dedicato agli studenti, che illustrerà il sistema accademico USA e le borse Fulbright.

Alle 11:00 si terrà il webinar per dottorandi, ricercatori e professori, con un approfondimento sulle borse a loro dedicate e sulla ricerca negli USA.

Entrambi i seminari saranno tenuti dalla dott.ssa Federica Di Martino, Educational Advisor della Commissione Fulbright.

Data di pubblicazione: 02/11/2023