FameLab Catania 2022

Sono aperte le iscrizioni per la pre-selezione di FameLab Catania, che si svolgerà il 16 maggio alle ore 9.30 presso la Cittadella Universitaria, Aula Magna Ingegneria in via S. Sofia 64.

La selezione, per coloro che hanno superato la pre-selezione, si terrà il 19 maggio alle ore 9.30 presso il Centro Universitario Teatrale, Palazzo Sangiuliano in Piazza Università 13

Per partecipare basta compilare l'apposito modulo di iscrizione online. Al termine dell’iscrizione riceverai una email di conferma dell’invio della candidatura, alla quale seguirà una seconda email di conferma dell’ammissione al concorso. A quel punto non resterà che preparare due presentazioni da tre minuti, una per la pre-selezione e una per l’eventuale selezione finale che si svolgerà lo stesso giorno, per affascinare il pubblico e convincere la giuria.

Giovedì 12 maggio dalle ore 10.00 alle 16.00 si svolgerà inoltre un incontro di formazione riservato agli iscritti e agli interessati ad iscriversi alle pre-selezioni. L’incontro, che si svolgerà presso Città della Scienza in Via Simeto 23 a Catania, è gratuito con prenotazione obbligatoria. link

Data di pubblicazione: 15/04/2022