Erasmus+ per studio, online il bando 2022/23

Pubblicato il nuovo Bando Erasmus+ Studio per l’attribuzione di borse di mobilità destinate a studenti di tutti i livelli, regolarmente iscritti all'Università di Catania per l’anno accademico 2021/2022 (inclusi corsi di dottorato, master e scuole di specializzazione).

Il bando prevede che ogni studente possa svolgere un periodo di studio della durata minima di 2 e massima di 12 mesi in una delle università europee partner, in modalità fisica o mista (non meno di 60 giorni in presenza e un periodo in distance learning, previa autorizzazione della sede ospitante).

Gli interessati possono presentare la propria candidatura entro il 21 maggio 2022 attraverso il Portale Studenti. L’attività di mobilità dovrà concludersi entro il 30 settembre 2023.

Data di pubblicazione: 26/04/2022