Elezioni rappresentanti degli studenti negli Organi collegiali d'Ateneo

Martedì 25 e mercoledì 26 maggio 2021, dalle 9 alle 19, si terranno le votazioni per le elezioni delle rappresentanze studentesche in seno agli Organi Collegiali dell'Ateneo per lo "scorcio anno 2020/2021" e "biennio 2021/2023".

Hanno diritto all'elettorato attivo tutti gli studenti, in corso o fuori corso, regolarmente iscritti ai corsi di studio dell'Ateneo alla data di indizione delle elezioni.

La votazione è valida se vi abbia preso parte almeno il 15% degli aventi diritto.

In particolare, si voterà per eleggere:

• 6 rappresentanti in seno al Senato Accademico;
  • 2 rappresentanti in seno al Consiglio di Amministrazione dell'Università;
  • 2 rappresentanti in seno al Nucleo di Valutazione.
  • 2 rappresentanti in seno al Comitato per lo Sport universitario

Le elezioni si svolgeranno in modalità telematica con un sistema di voto elettronico "ELIGO VOTING" fornito dalla società ID Technology s.r.l., atto a garantire la segretezza e l'anonimato dei voti espressi. Ogni elettore potrà votare utilizzando il proprio pc, tablet o telefono cellulare tramite le proprie credenziali per l'accesso a Microsoft Teams per la didattica a distanza.

Data di pubblicazione: 18/05/2021