Corso di Tedesco livello A2

Il CLA mette a disposizione degli studenti dell’Ateneo di Catania n.1 corso online gratuito di TEDESCO per il livello A2.

Il corso gratuito, che consiste in n. 50 ore di lezioni online, si terrà su piattaforma Microsoft Teams, con inizio il 24 febbraio 2022. La frequenza sarà bisettimanale secondo il seguente orario:

• Martedì 9:00 - 11:00
  • Giovedì 9:00 - 11:00

Gli studenti interessati dovranno inviare entro giovedì 17 febbraio 2022 una richiesta al Centro Linguistico all’indirizzo infoclma@unict.it, avente come oggetto della mail "CORSO DI TEDESCO A2”, specificando:

• Nome e cognome
  • Matricola
  • Corso di studio per esteso (specificare se triennale o magistrale)
  • Numero crediti conseguiti a tutt’oggi
  • Media ponderata

In base all’effettivo numero di richieste pervenute, il CLA si riserva di decidere come procedere per l’avvio della classe Teams. Potrebbe anche essere effettuata una selezione.

Il corso sarà tenuto dalla dott.ssa C.Harbecke.

Data di pubblicazione: 16/02/2022