Bando per la concessione di contributi agli studenti in mobilità internazionale

Pubblicato il bando di partecipazione al Programma di Ateneo per la mobilità internazionale per l'a.a. 2021/22, che attribuisce borse di mobilità internazionale per studio, tirocinio o ricerca tesi a studenti di 1°, 2° e 3° livello.
Le borse sono finanziate dal "Fondo per il sostegno dei giovani e per favorire la mobilità degli studenti" del Mur e sono destinate a studenti regolarmente iscritti a un corso di laurea, di laurea magistrale, di dottorato o a una scuola di specializzazione dell'Università di Catania e attribuite sulla base del reddito Isee.

I periodi di mobilità all'estero potranno essere avviati a partire dal 31 gennaio 2022 e concludersi entro il 31 ottobre 2022.

La domanda di partecipazione alla selezione va presentata compilando online il form di candidatura entro l'8 aprile 2022 (prima finestra temporale). Qualora rimanessero fondi residui, sarà aperta una seconda finestra temporale per le candidature dal 26 aprile al 29 luglio 2022.

Tutti i requisiti necessari e la modulistica sono disponibili nella pagina dedicata al bando di partecipazione. Gli studenti interessati a svolgere una mobilità per studio potranno ricevere orientamento e assistenza rivolgendosi all'UO Relazioni Internazionali. Referente: Giovanna Marletta.

Data di pubblicazione: 18/01/2022