Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro

Classe:
LSNT4
Tipologia:
Triennali

Verbale Consiglio di CdS del 06/12/2023

Verbale del Consiglio del CdL in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro del 6 dicembre 2023 disponibile su richiesta

Verbale Consiglio di CdS del 27/09/2023

Verbale del Consiglio del CdL in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro del 27 settembre 2023 disponibile su richiesta

Richieste di convalida insegnamenti - convocazione

Gli studenti e le studentesse interessati/e a valutare l’obsolescenza degli insegnamenti di cui hanno fatto richiesta di convalida sono convocati alle ore 11:30 di giorno 22/2 presso aula n.2 della Torre Biologica.

Italiano

Consegna camici studenti e studentesse I° anno

Si avvisano gli studenti e le studentesse del primo anno che ne hanno fatto richiesta che sarà possibile ritirare i camici presso l’Ufficio della Didattica del Dipartimento di Medicina clinica e sperimentale (Torre Biologica "F. Latteri" - lato nord - p. 9 via Santa Sofia, 89) nei seguenti giorni:

Raccolta e distribuzione camici a.a. 23/24

Si comunica agli studenti del primo anno che l’ufficio della Didattica si occuperà nelle prossime settimane della raccolta e della distribuzione dei camici.

Si invitano pertanto gli interessati a comunicare tramite email all’indirizzo medclin.didattica@unict.it la misura richiesta entro e non oltre giovedì 7 dicembre.

Italiano

Lezioni giorni 16 e 17 novembre 2023- Comunicazione Importante per gli Studenti del CdL

Gentili studenti,

Vi informiamo che le lezioni previste per i giorni 16 e 17 si terranno eccezionalmente in modalità online tramite la piattaforma Microsoft Teams.

Per partecipare alle lezioni, si prega di seguire questi passaggi: