Lectio Magistralis prof.ssa Magdalena Walicka (Visiting Professor)

La prof.ssa Magdalena Walicka, Visiting Professor del Mossakowski Medical Research Centre di Varsavia - Polonia, terrà il prossimo martedì 12 ottobre dalle ore 15:00 alle ore 16:30 una Lectio Magistralis sul tema "Impact of smoking and smoking cessation on metabolic parameters in diabetes: a complex and confusing tale” .

La Lectio, organizzata in collaborazione con il CoEHAR, si svolgerà presso la Torre Biologica di via Santa Sofia 89 (AULA B - lato nord, piano terra) ed è rivolta principalmente a dottorandi, studenti e specializzandi di area medico-sanitaria.

Al fine di garantire la massima presenza nel rispetto delle norme di distanziamento, si chiede agli studenti interessati di voler confermare la propria presenza entro lunedì 11 ottobre inviando una mail all’indirizzo cr.coehar@unict.it