Bando per attività di tutorato, attività didattiche integrative, propedeutiche e di recupero

Data di pubblicazione:
Giovedì, 21 Aprile, 2022

Pubblicato il bando per n.12 collaborazioni finalizzate ad attività di supporto e di affiancamento ai Presidenti dei Corsi di Laurea nell’organizzazione di corsi zero per gli studenti del primo anno dei Corsi di Laurea triennale del Dipartimento di Medicina clinica e sperimentale (CdL in Dietistica, CdL Tecnica della riabilitazione psichiatrica, CdL Tecniche di Radiologia medica, per immagini e Radioterapia, CdL in Tecniche della prevenzione dell’ambiente e nei luoghi di lavoro – in istituzione).

Le suddette collaborazioni, della durata di 147 ore ciascuna, sono riservate agli studenti regolarmente iscritti, per l’A.A. 2021/2022, al V o VI anno del Corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Catania ovvero al Dottorato di Ricerca in Biomedicina Traslazionale (afferente al Dipartimento di Medicina clinica e sperimentale).

La domanda di partecipazione dovrà essere inviataentro e non oltre le ore 12.00 del 5 maggio 2022 all’indirizzo medclin.didattica@unict.it, insieme a copia di un valido documento di riconoscimento.