Vaccinazioni per COVID-19

E’ stata avviata la procedura per le vaccinazioni per tutti gli studenti dei CdS di area medico/sanitaria, con priorità per gli studenti degli ultimi anni di corso i cui nominativi sono già stati trasmessi dai Presidenti dei CdS tramite la Scuola di Medicina.

Gli studenti dovranno compilare la scheda di pre-adesione regionale [ https://testcovid.costruiresalute.it/tamponi/scheda_prenotazione_vaccino.php ], indicando come struttura di afferenza il P.O. Gaspare Rodolico e alla voce Provincia di Afferenza l’ASP Catania, indipendentemente dal comune di residenza o domicilio. Saranno comunque convocati anche gli studenti che, avendo già compilato la scheda, avessero indicato come struttura di afferenza il P.O. San Marco.

Ciascuno studente riceverà una e-mail, con indicazioni le indicazioni circa la struttura, il giorno e l’ora della convocazione. Fermo restando che la programmazione prevede che le vaccinazioni dovranno essere effettuate presso il P.O. Gaspare Rodolico, alcuni studenti potrebbero essere convocati dal P.O. San Marco, in relazione alla disponibilità delle dosi e del personale addetto alla vaccinazione. Ognuno dovrà pertanto seguire le istruzioni che riceve tramite la email di convocazione.

Si cercherà di tenere conto delle liste di priorità inviate anche se, in ogni caso, i tempi di attesa saranno molto brevi per tutti. Coloro che vengono contattati ma sono già stati vaccinati, sono pregati di comunicarlo rispondendo alla e-mail di convocazione.

Data di pubblicazione: 02/02/2021