UniCT - Programma Beyond Frontiers

Pubblicato il bando del Programma Beyond Frontiers che permette a studenti e dottorandi dell’Università di Catania di trascorrere un periodo di studio o di ricerca di tre mesi, presso sedi universitarie extraeuropee con le quali l’ateneo ha sottoscritto appositi accordi di collaborazione.
Il programma di mobilità, prevede l'erogazione di n. 20 borse da € 3.600/00 ciascuna, con le quali i candidati vincitori potranno frequentare corsi di studio, preparare la propria tesi di laurea oppure svolgere attività di ricerca presso l’università ospitante.
Per partecipare occorre compilare il modulo di candidatura disponibile on line e inviarlo, corredato dalla documentazione richiesta dal bando (in formato PDF), all'indirizzo e-mail uri9@unict.it, entro e non oltre il 17 giugno 2015
.

Bando e ulteriori dettagli