Pubblicazione bando SMOC - borse di tirocinio all’estero

Nell’ambito del Programma Erasmus+ KA1 Learning Mobility of Individuals/ Istruzione Superiore il Collegio Universitario di Merito ARCES, in qualità di Ente Coordinatore, promuove il progetto “SMOC-Students Mobility Consortium”  (Riferimento Progetto: 2018-1-IT02-KA103-047023) per l’attribuzione di n. 36 borse di tirocinio all’estero (3 o 4 mesi - 90 o 120 giorni).

Il progetto, coordinato dal Collegio Universitario di Merito ARCES, mira a potenziare i rapporti tra Istruzione Superiore e mondo del lavoro partendo delle esigenze occupazionali del mercato del lavoro siciliano e assicurando l’alternanza tra teoria e pratica in ambito europeo attraverso la mobilità di studenti universitari.

Al nostro Ateneo sono state assegnate n.9 borse di mobilità da attribuire agli studenti di età compresa tra i 20 e i 30 anni iscritti ad un corso di Laurea triennale, Magistrale, Magistrale a ciclo unico, Master di I o II livello, Dottorati e Scuole di Specializzazione.

Per candidarsi al bando, occorre compilare il modulo di candidatura online entro il 31 agosto 2018.

Per maggiori informazioni è possibile:

• inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo erasmusplus@arces.it;

• contattare telefonicamente l’Area Erasmus+ del Collegio Universitario di Merito ARCES al numero 091 346629 - esclusivamente dalle ore 10.00 alle ore 12.00, dal lunedì al venerdì.

Si consiglia, inoltre, di consultare periodicamente il sito ARCES per un tempestivo aggiornamento su tutte le news di progetto.

Data di pubblicazione: 10/07/2018