Pubblicazione bando e+ Mobilità docenti KA103 - KA107

Pubblicato il bando per l'assegnazione di fondi a copertura delle spese di soggiorno e di viaggio per docenti per attività didattiche all'estero – a.a.  2020/2021 KA103 e KA107 per mobilità da realizzarsi dal 1 marzo al 30 Settembre 2021 unicamente presso istituti ospitanti con cui è stato stipulato un accordo inter-istituzionale E+ per l’ a.a. 2020/2021 nell’ambito della macro area tematica di afferenza del proprio dipartimento e del codice isced indicato nell’accordo.

Le mobilità finanziate avranno una durata di 1 settimana incluso il viaggio (7 giorni). Possono partecipare docenti di I e II fascia, ricercatori/trici (anche a tempo determinato) e docenti a contratto in servizio al momento in cui verrà effettuata la mobilità.

L’attività all’estero potrà essere svolta anche in modalità virtuale previo accordo con l’Università ospitante e la mobilità sarà configurata come  “Mobilità E+ STA 0 Grant” e nessun finanziamento sarà, quindi, accordato al beneficiario che deciderà di avvalersi di questa possibilità.

I docenti interessati potranno presentare la propria candidatura fino al 14 gennaio 2021, compilando il form online disponibile al seguente link https://www.unict.it/bandi/personale-docente-e-ricercatori/mobilita-internazionale.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la dott.ssa Maria Luisa Leotta (mlleotta @unict.it).

Maggiori informazioni


Data di pubblicazione: 28/12/2020