MEDCLIN / Didattica a distanza

Carissime Studentesse, Carissimi Studenti,
da mercoledì 11 marzo 2020 sarà operativo il progetto di Didattica a distanza che prevede che le lezioni del secondo semestre vengano al momento erogate in streaming tramite la piattaforma Microsoft Teams, secondo i calendaro già fissati dai singoli Corsi di Studio.

Nella pagina di ciascun Corso di Studio sono  disponibili i codici per l’iscrizione ad ogni Insegnamento da fruire sulla piattaforma Microsoft Teams. Dettagli sul funzionamento della piattaforma Microsoft Teams e sulle guide operative sono disponibili sul sito https://www.unict.it/servizi/microsoft-teams .

Certi di una Vostra comprensione, si desidera evidenziare che si tratta di una fase iniziale sperimentale e dunque vi preghiamo di tollerare eventuali disservizi che dovessero verificarsi.

Vai alla sezione del Corso di Laurea in Tecnica della riabilitazione psichiatrica (avvio teledidattica: 11 marzo 2020)

Vai alla sezione del Corso di Laurea in Dietistica (avvio teledidattica: 16 marzo 2020)

Vai alla sezione del Corso di Laurea in Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia (avvio teledidattica: 16 marzo 2020)

Per il Corso di Laurea Magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche, il calendario e la data di avvio delle lezioni sono in fase di definizione e saranno comunicate a breve