CoEHAR: International Summer School on Project Management

Giardini Naxos (ME, Italy)   - 1|6 ottobre 2019

Nell'ambito dei progetti di ricerca del Centro di Ricerca d’Ateneo CoEHAR, che coinvolgeranno molti Paesi e  ricercatori di tutto il mondo,  prende il via ques'anno la prima scuola estiva internazionale sulla gestione dei progetti applicati alla scienza della riduzione del danno da fumo, con il patrocinio dell'Università degli Studi di catania e del Dipartimento di Medicina clinica e sperimentale.
La prima edizione è totalmente gratuita per i migliori 15 partecipanti provenienti da tutto il mondo, che saranno selezionati dal Comitato Scientifico dell'ISPM. Le iscrizioni sono aperte sino al 5 luglio.

Per candidarsi e per ulteriori informazioni: International Summer School on  Project Management 2019

Data di pubblicazione: 21/06/2019