Bando POR FSE Sicilia 2014-2020 per tirocini all'estero verso Paesi aderenti al Programma E+

Pubblicato il bando di selezione per l'attribuzione di borse di mobilità per tirocinio all'estero, da realizzare in istituti/enti/aziende collocati nei Paesi aderenti al programma Erasmus+, destinate a studenti universitari di tutti i livelli regolarmente iscritti all'Università di Catania. Le borse verranno finanziate con fondi POR FSE Sicilia 2014-2020 - Asse III - Azione 10.2.3 "Azioni di internazionalizzazione dei sistemi educativi e mobilità", Convenzione Regione Siciliana-INDIRE per il potenziamento del "Programma Erasmus+" in Sicilia.

Il tirocinio, da realizzarsi entro il 20 dicembre 2022, dovrà avere la durata minima di due mesi (60 gg) e potrà svolgersi presso enti appartenenti ai paesi aderenti al programma Erasmus indicati nel bando.

Le domande vanno presentate online entro il 07/05/2022.

Data di pubblicazione: 12/04/2022