Medicina Clinica e Sperimentale: bando per 2 borse di studio della durata di sei mesi

Data di pubblicazione:
Mercoledì, 19 Febbraio, 2020

D.R. 480 del 18/02/2020 - Concorso per il conferimento di due borse di studio della durata di sei mesi e dell'importo di euro 2.500,00 ciascuna per studentesse/studenti dell'Università degli Studi di Catania iscritti ad un corso di laurea magistrale delle professioni sanitarie interessati a partecipare ad attività di ricerca relativa alle seguenti tematiche: 1) Sindromi carenziali nella popolazione generale del nostro territorio indipendenti da riduzione del peso e malattie con malassorbimento (celiachia, M di Crohn, insufficienza pancreatica, resezione gastrica o intestinale); 2) Modifiche extradigestive nella sindrome da reflusso gastroesofageo e nell'eccesso di peso prima e dopo terapia, da svolgersi presso il dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale. - Responsabile scientifico: prof.ssa Daniela Catalano.

Scadenza: Giovedì, 19 marzo 2020

Info e modulistica