ADE - “Sfida Creativa sull’Igiene delle mani del GISIO-SItI”

La Presidenza del Corso di Studio in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche dell’Università degli Studi di Catania propone agli studenti di partecipare alla “Sfida Creativa sull’Igiene delle mani del GISIO-SItI (Gruppo Italiano Studio Igiene Ospedaliera della Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica) il cui obiettivo è la produzione di materiale utilizzabile per la comunicazione di messaggi collegati all'evento dell'OMS “WHO's SAVE LIVES: Clean Your Hands global annual initiative” in programma il prossimo 5 maggio.

Sarà possibile produrre manifesti, locandine, video e progetti per la promozione di tutte le buone pratiche legate ad una corretta adesione all'igiene delle mani da diffondere attraverso siti istituzionali o affissioni di Ateneo e delle Aziende Ospedaliere che vorranno utilizzarle.

La data ultima per la consegna dei materiali prodotti è il 28 aprile 2022. Coloro che entro tale data avranno presentato l’elaborato, inviato all’indirizzo sfidacreativaunict@gmail.com acquisiranno 1 CFU – ADE.

Data di pubblicazione: 15/04/2022