Università di Catania: accordo per la promozione della Rete civica della Salute

Approvata la stipula di un accordo tra Università, Dipartimento regionale per le Attività sanitarie e Osservatorio Epidemiologico dell'Assessorato della Salute della Regione Sicilia (Dasoe) e Conferenza dei Comitati consultivi delle Aziende sanitarie regionali, finalizzato alla promozione della Rete civica della Salute all'interno delle strutture d'Ateneo.
La convenzione prevede anche l'impegno dell'Università nel favorire la pubblicità per il reclutamento dei referenti civici del Sistema sanitario regionale (Ssr), la raccolta delle adesioni sulla piattaforma delle Rete civica e l'avviamento e la gestione dei flussi informativi tra Ssr e cittadini.
l referente d'Ateneo per la gestione dell'accordo è il prof. Francesco Basile, presidente della Scuola "Facoltà di Medicina".

Data di pubblicazione: 02/12/2015