#Unictateatro / Biglietti e abbonamenti scontati per la stagione 2019/20 del Teatro Stabile

Università e Teatro Stabile di Catania offrono anche quest’anno l’opportunità agli studenti, ai docenti e al personale tecnico-amministrativo di assistere agli spettacoli della Stagione teatrale 2019/20 a condizioni agevolate, grazie all’intesa per la promozione della cultura teatrale #Unictateatro.

Garantiti infatti a studenti e personale oltre 200 biglietti per ciascuno spettacolo, che saranno resi disponibili di volta in volta tramite un sistema di prenotazione telematica, ed agevolazioni sul costo dell’abbonamento.

Il primo spettacolo in programma è "Antigone" di Laura Sicignano, nelle serate da martedì 15 a venerdì 25 ottobre 2019, per le quali sono disponibili 50 biglietti gratuiti per gli studenti e altri biglietti a costo ridotto per studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo dell'Ateneo.

Il Teatro consentirà inoltre agli studenti e ai dipendenti dell’Ateneo l’accesso a iniziative collaterali a numero chiuso, quali incontri con gli artisti e prove aperte.

Data di pubblicazione: 14/10/2019