Specializzazioni mediche, pubblicato l'avviso trasferimenti in entrata 2020/21

Pubblicate le modalità di verifica dei posti liberi per il trasferimento da una Scuola di specializzazione di Area medica di un altro Ateneo alla Scuola corrispondente dell'Università di Catania.

Per l'a.a. 2020/21 il trasferimento è possibile solo per gli anni successivi al primo, nei limiti dei posti disponibili nelle coorti di riferimento e in presenza del nulla osta rilasciato dalle entrambe le Scuole (di destinazione e di provenienza). Possono presentare domanda gli iscritti all'a.a. 2019/20 in un altro Ateneo (esclusi gli iscritti all'ultimo anno di corso) e che siano in regola con la posizione amministrativa e formativa.

Le domande dovranno essere  compilate esclusivamente on line tramite il Portale Studenti nel periodo compreso tra il 20 luglio e il 31 agosto 2021 (ore 12).

Maggiori informazioni

Data di pubblicazione: 13/07/2021