Riapertura termini - Bando Erasmus+ Mobilità outgoing dello staff per docenza all'estero KA103 - KA107 a.a. 2020/2021

Nel rispetto dei requisiti previsti dal bando per l’assegnazione di fondi residui per la mobilità dei docenti per attività didattiche all’estero Erasmus+ a.a. 2020/2021 - Azione E+ “Staff Mobility for Teaching” KA103 / E+ KA107, sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature per la mobilità dei docenti per attività didattiche all’estero.

Le borse di mobilità saranno destinate al personale docente e ai ricercatori (di seguito “docente”) in servizio presso l’Università degli Studi di Catania per il finanziamento di periodi di insegnamento da svolgersi presso Istituti di Istruzione Superiore dei Paesi aderenti al Programma, che abbiano sottoscritto con l’Università di Catania accordi inter-istituzionali E+ per la mobilità del personale per l’anno di riferimento del bando.

Le domande vanno compilate online al seguente link entro il 9 agosto 2021: https://webform.unict.it/it/domanda-partecipazione-erasmus-docenti

Data di pubblicazione: 28/06/2021