PC in comodato d’uso per le matricole

Per favorire la partecipazione alle attività didattiche a distanza fino al perdurare dell’emergenza epidemiologica, l’Università di Catania assegna agli studenti regolarmente iscritti al 1° anno dei corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico, 484 PC portatili (Notebook Lenovo V110-15ISK) in comodato d’uso gratuito.

L'assegnazione avverrà sulla base di criteri di reddito e di merito e in base alla numerosità della classe di 1° anno di ciascun corso di studio per il 2020/21.

La domanda di assegnazione del dispositivo portatile deve essere inviata online entro le ore 14 del 22 febbraio 2021 attraverso il Portale studenti - SmartEdu, percorso Carriera > Domande > Avviso assegnazione PC portatili.

Data di pubblicazione: 11/02/2021