Lezioni: come prenotare il posto in aula

Lunedì 5 ottobre 2020 prendono il via le attività didattiche dell'anno accademico 2020/21, come già annunciato, le lezioni si terranno in "modalità mista", sia in presenza sia a distanza (in diretta streaming e in differita registrata).

Tutti gli insegnamenti dei corsi di laurea e di laurea magistrale vengono impartiti dal docente in una delle aule del dipartimento di riferimento o in altra struttura universitaria ritenuta idonea ad accogliere gli studenti con adeguato distanziamento e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie previste dai protocolli di sicurezza.

Le lezioni si possono tenere dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14. Il calendario delle lezioni di ciascun corso di studi viene pubblicato sul sito del Dipartimento di afferenza ed è associato all’applicativo per la prenotazione settimanale del posto in aula. Dal sito web del corso di studi è inoltre possibile individuare il codice di riferimento di ciascun insegnamento per l’accesso alla piattaforma MS Teams e la partecipazione alle lezioni a distanza in diretta streaming. Tutte le lezioni vengono di norma registrate e rimangono disponibili per almeno tre mesi.

Dal 1° ottobre sarà attivo il sistema di prenotazione del posto in aula, accessibile dal menu generale del portale studenti

Come prenotare

Data di pubblicazione: 30/09/2020