"Good Practice - Studenti": al via la rilevazione 2022 sull'efficacia dei servizi erogati

Avviata anche quest’anno la rilevazione sull'efficacia percepita dei servizi erogati dall'amministrazione di Ateneo: dal 15 giugno e fino al 15 luglio 2022 gli studenti sono invitati a compilare tramite l'accesso al Portale Studenti il questionario messo a punto nell'ambito del progetto "Good Practice", coordinato dal Politecnico di Milano, al quale l'Università di Catania aderisce insieme con altri 42 atenei e tre scuole superiori.

Il progetto si propone di valutare la performance dell'Ateneo e di metterla in relazione con quella di alcune delle principali realtà accademiche italiane. In questa fase, la verifica della qualità dei servizi erogati dall'amministrazione richiede il contributo degli studenti per l'individuazione delle criticità e per la selezione degli interventi di miglioramento da attuare. Uno strumento che consentirà di avviare un percorso virtuoso di miglioramento sistemico della qualità dell'Ateneo.

La compilazione è anonima. Non è possibile alcuna associazione tra i dati personali e le informazioni inserite, in quanto il questionario è "ospitato" nei server del Politecnico di Milano.

Data di pubblicazione: 16/06/2022