"Good Practice - Studenti": al via la rilevazione 2020 sull'efficacia dei servizi erogati

Avviata la rilevazione sull'efficacia percepita dei servizi erogati dall'amministrazione di Ateneo a favore degli studenti: dal 10 giugno e fino al 1° luglio 2020 gli studenti sono invitati a compilare il questionario messo a punto nell'ambito del progetto "Good Practice", coordinato dal Politecnico di Milano, al quale l'Università di Catania aderisce insieme con altri 39 atenei e tre scuole superiori.

Il progetto si propone di valutare la performance dell'Ateneo e metterla in relazione con quella di alcune delle principali realtà accademiche italiane.

La compilazione del questionario è anonima, e vi si accede cliccando sul link visibile al momento dell’accesso al Portale studenti.

Data di pubblicazione: 17/06/2020