#ErasmusDays / "Unict Melting Party"

L’Università di Catania festeggia gli "Erasmus Days" promossi dalla Commissione Europea aderendo all'iniziativa in programma in tutta Europa dal 10 al 12 ottobre 2019.

Accogliendo l'invito dell'Agenzia Nazionale "Indire" a celebrare il programma e condividere l'esperienza Erasmus+, l''Ateneo ha organizzato l' "Unict Melting Party" , una festa aperta agli studenti che che hanno già partecipato al Programma (o che intendono farlo), agli studenti stranieri in arrivo, e in generale a tutti coloro che vogliono conoscere più da vicino le potenzialità di Erasmus+. All'evento sono invitati anche i docenti e il personale Unict che, a vario titolo, contribuiscono al successo del più famoso programma di mobilità internazionale. Un’occasione per conosconcere e vivere l'Europa all'insegna della multiculturalità.

La serata, aperta a 400 partecipanti, si svolgerà venerdì 11 ottobre 2019, a partire dalle 22, alla Nuova Dogana - sala Levante (Porto di Catania, via Dusmet 2).

Data di pubblicazione: 09/10/2019