Emergenza Coronavirus / Lezioni a distanza per tutti i corsi

Alla luce dell’ordinanza della Presidenza della Regione Siciliana dell’8 gennaio 2021, che prevede ulteriori misure per la prevenzione e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, e della deliberazione del Comitato Regionale Universitario della Sicilia (Crus) dell'11 gennaio 2021, il rettore Francesco Priolo e il direttore generale Giovanni La Via hanno emanato la circolare "Misure per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica" (prot. 1489 dell'11 gennaio 2021).

Il provvedimento - in vigore da martedì 12 gennaio 2021 - stabilisce lo svolgimento “a distanza” di tutte le lezioni dei corsi di laurea triennale, magistrale e a ciclo unico dell’Università di Catania e di tutti i laboratori didattici. I laboratori di ricerca, l’attività di ricerca e le tesi sperimentali proseguiranno invece in presenza, così come le attività dei dottorandi e degli specializzandi.

Data di pubblicazione: 12/01/2021