Deroga modalità telematica

Si avvisano gli studenti che, vista la nota del Rettore del 24.02.2022 , a partire dal 1 aprile verrà mantenuto per le categorie elencate il supporto telematico per l’accesso alle lezioni, agli esami di profitto e alle lauree online su piattaforma MS Teams, su specifica richiesta e previa presentazione di apposita documentazione -- da inviare a medclin.didattica@unict.it entro il 28 marzo --  che ne attesti lo status:

• studenti in condizione certificata di isolamento a causa di positività verso SARS-CoV-2
  • studenti nella condizione di fragilità certificata dall’ASP ai fini della normativa anti-Covid
  • studenti con disabilità certificata
  • studenti stranieri iscritti ai corsi internazionali e impossibilitati ad accedere al territorio italiano
  • studenti lavoratori

A partire dal 29 marzo verrà dato riscontro a coloro che hanno presentato la documentazione.

La frequenza telematica per motivi legati al Covid avrà una durata di 21gg.

Per poter sostenere gli esami online sarà necessario inviare a medclin.didattica@unict.it , dopo la prenotazione ed almeno cinque giorni prima della data in calendario, una mail specificando il corso di studi, il nome dell’insegnamento e la data dell’appello.

Data di pubblicazione: 17/03/2022