Corsi gratuiti di preparazione alla Certificazione di Francese DELF per gli studenti dell’Ateneo

Il CLA mette a disposizione degli studenti dell’Ateneo di Catania corsi gratuiti di preparazione alla certificazione di Lingua Francese DELF per il raggiungimento dei livelli A1, A2, B1 e B2.

Per iscriversi inviare entro il 5 marzo 2021 una richiesta al Centro Linguistico al seguente indirizzoinfoclma@unict.it, specificando:

• Nome e cognome
  • Matricola
  • Corso di studio
  • Numero di crediti
  • Media ponderata

Nel caso di un alto numero di richieste, i criteri di selezione sono il numero di crediti e la media ponderata.

I corsi inizieranno dall’8 marzo 2021, saranno su piattaforma Teams, la frequenza sarà bisettimanale o trisettimanale, ed ogni lezione sarà organizzata su due ore di attività.

Data di pubblicazione: 02/03/2021