Bando Erasmus+ per tirocini all'estero

Pubblicato il bando Erasmus+ Traineeship per l'attribuzione di borse di mobilità per tirocinio a studenti universitari di tutti i livelli regolarmente iscritti presso l'Università di Catania per l'a.a. 2020/2021.

La mobilità studentesca per tirocinio è finalizzata allo svolgimento di esperienze di formazione all'estero presso imprese, studi professionali, centri di formazione e ricerca pubblici e privati, organizzazioni internazionali, ONG, associazioni, fondazioni (ad esclusione di uffici ed enti che gestiscono programmi dell'Unione Europea), rappresentanze diplomatiche nazionali del paese di cittadinanza dello studente presenti nel paese ospitante (ambasciate, consolati, uffici di rappresentanza, istituti di cultura, camere di commercio).

Le domande vanno inviate online entro venerdì 2 aprile 2021.

Referente è il Dott. Alessandro Foti - afoti@unict.it

Data di pubblicazione: 18/02/2021