Bando “Universities for Eu projects” - I^ Edizione | A.A. 2020/2021

Pubblicata la I^ Edizione del Bando “Universities for Eu projects” per l'a.a. 2020/2021, gestita e promossa dal Consorzio di Mobilità SEND in collaborazione con Fondazione garagErasmus , Consorzio ARCA ed alcuni atenei italiani tra cui l'Università di Catania. Il bando, inserito all'interno del progetto Erasmus+ "Universities for EU projects", ha come obiettivo il finanziamento di borse di mobilità per gli studenti e il personale docente e non  delle Università aderenti al Consorzio. Le borse sono finalizzate a svolgere un periodo di tirocinio/formazione nel settore dell'INNOVAZIONE SOCIALE in uno dei paesi aderenti al programma Erasmus+.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12 del 17 marzo 2021. Cliccando sul seguente link è possibile scaricare bando e gli allegati necessari per la candidatura.

Per ottenere maggiori informazioni su come candidarsi e capire in cosa consiste questa opportunità di formazione all’estero SEND organizza due infoday online, uno rivolto agli studenti e l'altro allo staff:

Data di pubblicazione: 19/02/2021