Accordi E+ a.a. 2020-2021 | Linee Guida stipula e rinnovo

Sono consultabili on line le Linee Guida per la stipula e il rinnovo di Accordi E+ | a.a. 2020-2021, con i relativi allegati.
 
Per la stipula di nuovi accordi e il rinnovo delle partnership in scadenza sarà possibile procedere alla compilazione del form on line tramite il Portale LLP Manager nel rispetto delle indicazioni contenute nelle Linee Guida 2020-2021. Tra gli allegati, si segnalano in particolare l’elenco degli Accordi E+ Studio e Traineeship (in cui sono state evidenziate in rosso le collaborazioni in scadenza) e il sample di Agreement E+ in formato word, utile ai soli fini di un primo contatto con i partner.
Gli accordi e le lettere di intenti, già firmati dai partner e approvati dal dipartimento dovranno pervenire all’UMI entro le ore 23.59 del 30 ottobre 2019 per poter essere inclusi nell’offerta delle destinazioni dei prossimi Bandi Studio e Traineeship 2020/2021.
 
Per informazioni e per il rilascio delle credenziali di accesso ai docenti non abilitati  è possibile rivolgersi all’Ufficio Mobilità Internazionale | Referente: Dott.ssa Doriana Manuele doriana.manuele@unict.it. Gli utenti già registrati potranno accedere al portale utilizzando il proprio cognome quale username e la password di cui sono in possesso.
 
Per ulteriori informazioni: Unità didattica internazionale (UDI) del dipartimento: Chiara Cantarella chiara.cantarella@unict.it 

Data di pubblicazione: 01/08/2019