Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia | laurea on line per due studenti

Giovedì 21 maggio 2020, gii studenti Raphael Crisafi e Enrico Tortorella sono stati i protagonisti della prima seduta di laurea telematica del Corso di Laurea in Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia del Dipartimento di Medicina clinica e sperimentale su piattaforma MS Teams,

Dalla sede della Torre Biologica ‘F. Latteri’, la Presidente Carmelina Daniela Anfuso ha coordinato la seduta, in collegamento con gli altri docenti ed esperti componenti della commissione di laurea:  Antonio Basile, Stefano Palmucci, Maria Agata Ciavola, Massimo Ippolito, Andrea Giovanni Musumeci, con Anna Maria Gueli (in rappresentanza del MUR), Mario Salmeri (in rappresentanza del Ministero della Salute), Benedetto Buttà e Santo Caldarone, rappresentanti dell’Ordine dei TSRM e PSTRP della provincia di Catania.

L’esame di laurea è stato preceduto dalla prova abilitante alla professione, superata da entrambi i candidati. Raphael Crisafi ha quindi discusso una tesi sulla “Applicazione della scintigrafia tiroidea nella valutazione dell’ipertiroidismo"Enrico Tortorella su "Il ruolo del tecnico di radiologia nella gestione dei sistemi informativi sanitari"Congratulazioni ai neo TSRM!!

 


Data di pubblicazione: 22/05/2020