Benvenuto

Questo sito contiene tutte le informazioni riguardanti il corso di laurea in Tecniche di Radiologia medica, per immagini e radioterapia istituito presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale dell'Università degli studi di Catania.
Trova quello che cerchi utilizzando le voci dei menù e, se sei già iscritto al corso di studi, ricordati di controllare periodicamente gli avvisi inseriti.

Buona navigazione.

AVVISI DEL CORSO DI LAUREA
09/04/2019
Seminario: Radioprotezione in Radiologia Interventistica: la dose al paziente e all’operatore - 24 maggio 2019
Si comunica agli studenti iscritti al I, II e III anno del CdL che venerdì 24 maggio 2019, presso l'Aula Magna del Dipartimento di Fisica ed Astronomia “Ettore Majorana”, Edificio 6 della Cittadella Universitaria, via Santa Sofia 64, Catania, si terrà una giornata seminariale dal titolo: "Radioprotezione in Radiologia Interventistica: la dose al paziente e all’operatore”.
 
Ai partecipanti sarà riconosciuto 0,5 CFU di Attività Didattica Elettiva (ADE)
 
09/04/2019
Corso di Formazione sui mezzi di contrasto a base di gadolinio in RM - 19 aprile 2019
Si comunica agli studenti iscritti al I, II e III anno del CdL che in data 19 aprile 2019, a partire dalle ore 8:45, presso l'Aula Plesso “Attilio Basile”, si terrà una giornata seminariale dal titolo: “Corso di Formazione sui mezzi di contrasto a base di gadolinio in RM”.
Il Corso verte su un argomento (Mdc Gadolinio) che alla luce dei recenti dati pubblicati in letteratura rimane sempre un "hot topic”.
 
Ai partecipanti sarà riconosciuto 0,5 CFU di Attività Didattica Elettiva (ADE)
 
 
 
 
06/04/2019
Esami di Laurea e Abilitanti - a.a. 2017/2018 - II sessione

Pubblicato nella sezione Lauree il programma e le sedi della II sessione degli esami Abilitanti e di di Laurea del 18 aprile 2019

22/01/2019
Calendario tirocini 2° e 3° anno
n.b.: con le lettere sono indicate coppie di Studenti, distribuite nelle strutture della rete formativa. Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate dal Presidente del CdL e dal Coordinatore dei Tirocini Professionalizzanti