Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia

Classe:
LSNT3-radiologia
Tipologia:
Triennali

Svolgimento delle lezioni

Si avvisa che a partire dal 19.10.2020 e fino a nuovo avviso , le lezioni del 1° anno I semestre del Corso di laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia e allocate presso l’Aula 6 dell’edificio 1  del Policlinico G. Rodolico si terranno esclusivamente on-line tramite piattaforma Teams secondo il calendario disponibile nell’apposita sezione.

Attività formative A.A. 2020/21

A causa del permanere delle condizioni di allarme sanitario, secondo quanto indicato dagli Organi d’Ateneo ed in ottemperanza all'ultima delibera del Senato Accademico, le lezioni si svolgeranno negli orari e nelle aule riportate nei link disponibili sulla pagina dei rispettivi corsi di studio, con la presenza massima in aula di circa il 50% degli studenti i quali si prenoteranno attraverso il portale. La restante parte degli studenti seguiranno le lezioni in modalità a distanza.