Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia

Classe:
LSNT3-radiologia
Tipologia:
Triennali

Verbale Consiglio di CdS del 29/02/2024

Verbale del Consiglio del CdL in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia del 29 febbraio 2024

Verbale Consiglio di CdS del 11/12/2023

Verbale del Consiglio del CdL in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia del 11 dicembre 2023

Verbale Consiglio di CdS del 16/11/2023

Verbale del Consiglio del CdL in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia del 16 novembre 2023

Consegna camici studenti e studentesse I° anno

Si avvisano gli studenti e le studentesse del primo anno che ne hanno fatto richiesta che sarà possibile ritirare i camici presso l’Ufficio della Didattica del Dipartimento di Medicina clinica e sperimentale (Torre Biologica "F. Latteri" - lato nord - p. 9 via Santa Sofia, 89) nei seguenti giorni:

ADE: Importanza del posizionamento del paziente nella TC

In programma per martedì 9 gennaio 2024 l'evento ADE dal titolo: "Importanza del posizionamento del paziente nella TC" che si svolgerà presso i locali della Biblioteca del Padiglione 1 (Radiologia) alle ore 15, e sarà coordinato dal Prof. Pietro Valerio Foti.

Potranno partecipare gli studenti di II° e III° anno.