Scienze infermieristiche e ostetriche

Classe: 
LMSNT1
Italiano
Tipologia: 
Magistrali

Svolgimento delle lezioni

Si avvisa che a partire dal 19.10.2020 e fino a nuovo avviso, le lezioni del II anno del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche si terranno esclusivamente on-line tramite piattaforma Teams secondo il calendario disponibile nell’apposita sezione.

Italiano

Attività formative A.A. 2020/21

A causa del permanere delle condizioni di allarme sanitario, secondo quanto indicato dagli Organi d’Ateneo ed in ottemperanza all'ultima delibera del Senato Accademico, le lezioni si svolgeranno negli orari e nelle aule riportate nei link disponibili sulla pagina dei rispettivi corsi di studio, con la presenza massima in aula di circa il 50% degli studenti i quali si prenoteranno attraverso il portale. La restante parte degli studenti seguiranno le lezioni in modalità a distanza.

Italiano

Agli studenti di I anno

A causa dell'emergenza Covid, la prof.ssa Marine Cstaning non ha potuto tenere le lezioni di Statistica Medica nei giorni previsti dal calendario; pertanto, è stato riprogrammato un calendario di recupero, che prevede lezioni nei giorni 8 giugno, 10 giugno, 12 giugno  h. 11-13.30; nei giorni 16 giugno e 18 giugno, h. 15-18.

Italiano

Pagine