UniStem Day 2019 – L’Europa Unita dalla Scienza Conoscere e innovare: l’infinito viaggio della ricerca scientifica

UniStem Day è la giornata dedicata agli studenti delle scuole superiori. L’evento è un’occasione per l’apprendimento, la scoperta, il confronto sui temi della conoscenza e dell'innovazione a partire dalla ricerca sulle cellule staminali. Lezioni, discussioni, filmati, visite ai laboratori ed eventi ricreativi: così i ragazzi possono incontrare contenuti e metodi della scienza e, perché no, scoprire che la ricerca scientifica è divertente e favorisce relazioni personali e sociali costruite sulle prove, sul coraggio e sull’integrità.
Ore 09:00: Aula Magna del Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente, Via Santa Sofia, 98 - Catania - Ore 15:00: Torre Biologica “F. Latteri” Via Santa Sofia, 97