AMT e COEHAR insieme nella campagna “Io (sono) Astuto”

Giovedì 30 maggio 2019, alle ore 10.30 presso la fermata BRT Due Obelischi  In  occasione dell'appuntamento annuale della Giornata Mondiale Antifumo, promossa dall'OMS - Organizzazione Mondiale della Sanità (31 maggio 2019),  CoEHAR - Centro di Ricerca per la Riduzione del danno da fumo, presenta il nuovo progetto di sensibilizzazione che aiuterà tutti gli abbonati dell'AMT - Azienda Metropolitana Trasporti di Catania a smettere definitivamente di fumare.
Grazie alla collaborazione tra CoEHAR, AMT e LIAF - Lega Italiana Anti Fumo, nei prossimi giorni i mezzi pubblici di AMT saranno allestiti con una nuova veste grafica che invita tutti i fumatori a spegnere la bionda prendendo la scelta più sana e scendendo alla fermata giusta. Gli abbonati di AMT, inoltre, potranno entrare a far parte di programmi di ricerca gratuiti, volti ad accompagnare i fumatori lungo percorsi di disassuefazione.

 I dettagli della campagna “Io (sono) Astuto” saranno presentati in conferenza stampa giovedì 30 maggio alle ore 10.30 presso la fermata BRT (Parcheggio) Due Obelischi in via Francesco Lo Jacono a Catania. 
 Saranno presenti: il sindaco del Comune di Catania, Salvo Pogliese; il direttore del CoEHAR, Riccardo Polosa; il presidente di AMT, Giacomo Bellavia ed il presidente LIAF, Ezio Campagna.