“Covid e Fumo: strategie innovative per ridurre i danni correlati al fumo"

In occasione del 'World No Tobacco Day 2021', il CoEHAR - Centro di Ricerca Interdipartimentale per la Riduzione del Danno da Fumo, in collaborazione con l'AOU Policlinico "G. Rodolico-S.Marco" e LIAF - Lega Italiana Anti Fumo, organizza l'evento formativo "Covid e Fumo: strategie innovative per ridurre i danni correlati al fumo" che si terrà lunedì 31 maggio dalle 9.30 alle 13.30 sulla piattaforma Zoom in diretta dall'Aula CAST - Edificio 8 del Policlinico, Via Santa Sofia, 76, Catania.

L'evento, incentrato sulle patologie fumo correlate e sugli strumenti efficaci per smettere di fumare, dà la possibilità agli operatori sanitari di ottenere gratuitamente 4 crediti formativi ECM previa registrazione ed iscrizione al link http://formazione.csmct.it/EcmPA/Home/ViewEdizione/58294 entro il 26 Maggio.

Chi non fosse interessato ai crediti ECM potrà comunque seguire l'evento in diretta streaming dal sito CoEHAR o in presenza, seppur in misura ridotta, con prenotazione entro il 26 Maggio scrivendo alla mail valeria.nicolosi@coehar.it .  

Gli studenti di Medicina e Chirurgia potranno invece seguire l'evento come attività didattica elettiva ADE del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, su piattaforma Teams, e prenotandosi a questo link: https://www.facebook.com/events/1018503908680995/?active_tab=discussion